Spalletta artigianale Azienda Trucano Salumi

0 review(s)

Prodotto certificato di MONTAGNA. La spalletta si ottiene da un particolare taglio della spalla di suino piemontese. Viene poi sgrassata e messa a salare con un mix di sale, pepe in grani grossi e bacche di montagna che conferiscono al prodotto gusto e ricordo delle classiche mocette fatte in casa come una volta. La prima fase di lavorazione consiste nella maturazione per 15 giorni in cella a temperatura controllata. Nella fase successiva viene messa a stagionare per un minimo di 40 giorni. Ideale come aperitivo tagliato sottile.

Produzione: Piemonte, zona 'Canavese'

____________________________________________________________________________

La vendita online avviene al pezzo, il prodotto può subire una variazione di peso;

Quantità 1 = 1,4 / 1,6 kg

  • Acquisti sicuri con vettore PayPal Acquisti sicuri con vettore PayPal
  • Spedizioni rapide in tutta Italia Spedizioni rapide in tutta Italia
  • Customer service a tua disposizione Customer service a tua disposizione

Scheda tecnica

Provenienza
Piemonte

Produttore: Azienda Artigianale Trucano Salumi

I salumi artigianali Trucano sono caratterizzati da uno specifico processo di lavorazione, curato in ogni dettaglio, che porta ad un risultato finale di altissimo pregio organolettico. Alla base della loro golosa bontà ci sono un’esperienza e una professionalità mirate che non sono mai improvvisate, ma che seguono le regole ben precise della tradizione.

Questo permette di gestire al meglio le fasi di una lavorazione che, a differenza di quelle industriali, avviene nel pieno rispetto dei tempi naturali di maturazione e di stagionatura e con lo sguardo rivolto sempre e solo ad ottenere salumi di altissima e raffinata qualità.


Prodotto senza glutine e derivati del latte

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: